21-06-2013, 04:14
IanSolo,
non sempre è così,
sulla mia penultima barca (GS 52)ho cambiato il magnete poichè è rimasto attaccato troppo a lungo senza girare/raffreddandosi .
Il magnete è controllato da una PT100 sulla piastra eutettica tramite una centralina che riceve il consenso dal quadro motore.
nel mio caso avevo lasciato il quadro acceso,quindi magnete inserito e compressore fermo.
(tra l'altro per cambiare il magnete l'estrattore della pulegia ha il passo in pollici)
non sempre è così,
sulla mia penultima barca (GS 52)ho cambiato il magnete poichè è rimasto attaccato troppo a lungo senza girare/raffreddandosi .
Il magnete è controllato da una PT100 sulla piastra eutettica tramite una centralina che riceve il consenso dal quadro motore.
nel mio caso avevo lasciato il quadro acceso,quindi magnete inserito e compressore fermo.
(tra l'altro per cambiare il magnete l'estrattore della pulegia ha il passo in pollici)
