Ciao,
come certamente già sai il GS34 nasce senza nessuno stopper, tutti quelli che vedi sono stati messi dopo e quindi ogni caso è a sé.
Molti, come Bullo, hanno tagliato la copertura, altri hanno fatto una finestra nella stessa, altri ancora, come il sottoscritto, hanno messo gli stopper a fianco dei winch, in modo che drizza randa e genoa restano sui loro winch e relativa galloccia, mentre le altre manovre passano per gli stopper e poi vai a un winch in pozzetto, la manovra è un po' più lunga ma funziona e non devi tagliare nulla.
I tuoi dove sono esattamente?
Ciao
Bludiprua
Citazione:Messaggio di calipso63
Domanda per i conoscitori del gs 34. Dovrei sostituire i vecchi stopper doppi easylock ai lati del tambuccio del mio grand soleil 34.
Problema le misure dei nuovi stopper sono superiori e quindi dovrei cambiare posizionamento, ma dove, visto che le drizze passano sotto una copertura della tuga che arriva sino a pochi cm dagli stopper?
L'unica idea che mi viene è quella di tagliare un pò di tale copertura. Eventualmente, portando più verso prua gli stopper riesco a fissarli in modo solido?
Grazie