Rotelle salvavela per draglie
#37
Citazione:Yanny ha scritto:
Citazione:markios ha scritto:
Citazione:matteo ha scritto:
Citazione:Messaggio di markios
Salve Adv,

ho preso le rotelle salva vela che vanno sulle draglie,

Si vede che hai la barca nuova Smile

ciao
matteo

Perchè ho scritto salva vela ?!? Big Grin

In realtà mi servono più per farla scapolare quando da un lasco passo alla bolina. Più volte mi rimane incastrata e devo andare a prua a sollevarla 42

se il problema e' quello, spesso 2 cazzotti ben assestati sulla draglia superiore (dati a poppa, stando al timone) di solito risolvono.
e se non bastano 2, prova con 3. o 5.

bv!

Si è vero spesso funziona ma non sempre.. Purtroppo! Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Draglie in dyneema scalzato e parabordi rob 59 12.871 1 ora fa
Ultimo messaggio: elan 333
  Draglie AlexNikan 29 9.667 05-07-2018, 18:26
Ultimo messaggio: dapnia
  Draglie "Safeline" Gott.& Maff. jetsep 6 3.778 27-07-2017, 08:08
Ultimo messaggio: infinity
  draglie con parte finale a nastro Gatto Rognoso 15 7.048 07-07-2016, 18:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  Draglie regolamentari; IRC? ORC? ISAF? RORC? 3195 10 8.583 20-02-2013, 17:50
Ultimo messaggio: luciano sanna
  Draglie in spectra. ixaco 35 17.996 02-06-2012, 20:34
Ultimo messaggio: ixaco
  draglie e vele di prua Rockdamned 6 4.453 19-08-2011, 20:52
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Possibile pressare da se terminali draglie? Napoli 22 8.635 22-07-2011, 02:19
Ultimo messaggio: mauro-37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)