Info regolazione 7/8
#50
angus fai foto anche con le vele. Le stecche basse hanno un pò meno influenza perché sono molto lunghe in relazione alla rigidità delle stesse, comunque provare. Se la vela rimane troppo grassa puoi farla rifilare, se proprio non è andata. ma fai la foto dal basso con volante alta ben cazzata, bassa appuntata e paterazzo cazzato.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video regolazione vele juan@juan 29 6.074 26-05-2025, 14:41
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Regolazione sartiame First 31.7 Markolone 62 9.005 20-02-2025, 15:42
Ultimo messaggio: albert
  regolazione stecche fullbatten NAVIGATORE SOLITARIO 21 4.155 15-02-2025, 09:58
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione vang e base in varie condizioni Brunello 27 11.262 08-01-2025, 17:49
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  regolazione delle vele con vento forte bussola 91 27.828 09-10-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  Paranchino regolazione fine su 4:1 ibanez 20 3.815 05-07-2024, 16:17
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.950 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  Regolazione randa Fortunato 9 2.975 26-09-2023, 12:56
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione piede d' albero. Lupicante 13 4.134 03-04-2023, 14:03
Ultimo messaggio: marmar
  Regolazione SPI cmv88 15 4.017 22-03-2023, 12:40
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione Sartie Nosse 6 2.973 14-06-2022, 10:26
Ultimo messaggio: Nosse
  info gennaker Stefano86 6 2.560 09-06-2022, 08:09
Ultimo messaggio: bullo
  regolazione tangone BornFree 27 8.521 08-06-2022, 07:56
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione doppi Timoni monoscafo Wakser 6 2.739 06-04-2022, 15:00
Ultimo messaggio: albert
  regolazione sartie alexflibero 122 63.483 16-06-2021, 08:49
Ultimo messaggio: LiberaMente

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)