Citazione:lord ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:lfabio ha scritto:
Kermit non essere cosi estremista, dai: potremmo dire 'stiamo attenti alle luci a led che prendiamo'. Il problema nel 95% dei casi non e' il led, e' il circuito che ci sta attorno. E purtroppo spesso sono fatti... dicamo affrettatamente e a basso costo. Il problema e' che e' difficile scoprire quali son fatti meglio.
Il bello è che quella che avevo io non era nemmeno cinese ma di una blasonata marca molto pubblicizzata, comunque io in testa d'albero e vicino all'antenna del VHF non ce le metto più
Ma non c'è qualche legge che obbliga a non emettere disturbi radio come per gli elettrodomestici ?
A una blasonata marca non mi porrei il problema di mandare una lettera denunciando la cosa, vista la reale situazione di pericolo in cui può metterti un prodotto simile.
Infatti la lettera di protesta è stata mandata da un mio amico che ha avuto lo stesso problema (l'ho saputo dopo). Personalmente non mi andava di stare a perdere tempo preferisco mettere in TA una lampada normale, mentre ho le altre a bordo a led ma sembra che li non diano problemi