09-07-2013, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013, 22:02 da kermit.)
Citazione:lord ha scritto:Infatti la lettera di protesta è stata mandata da un mio amico che ha avuto lo stesso problema (l'ho saputo dopo). Personalmente non mi andava di stare a perdere tempo preferisco mettere in TA una lampada normale, mentre ho le altre a bordo a led ma sembra che li non diano problemi
Citazione:kermit ha scritto:Ma non c'è qualche legge che obbliga a non emettere disturbi radio come per gli elettrodomestici ?
Citazione:lfabio ha scritto:Il bello è che quella che avevo io non era nemmeno cinese ma di una blasonata marca molto pubblicizzata, comunque io in testa d'albero e vicino all'antenna del VHF non ce le metto più
Kermit non essere cosi estremista, dai: potremmo dire 'stiamo attenti alle luci a led che prendiamo'. Il problema nel 95% dei casi non e' il led, e' il circuito che ci sta attorno. E purtroppo spesso sono fatti... dicamo affrettatamente e a basso costo. Il problema e' che e' difficile scoprire quali son fatti meglio.
A una blasonata marca non mi porrei il problema di mandare una lettera denunciando la cosa, vista la reale situazione di pericolo in cui può metterti un prodotto simile.
