Citazione:Messaggio di onlywind
So che in varie discussioni è stato affrontato l'argomento ma poiché è la prima volta che vernicio il calpestabile della mia barchetta ho da chiedervi un po' di info:
-Anzitutto il prodotto (trovate la foto in allegato). E' un calpestabile bianco bicomponente. Conoscete la qualità del marchio?
-Prima di stenderlo come mi conviene di effettuare la preparazione/pulizia del fondo?
-Per la miscela del bicomponente come devo regolarmi? Sul prodotto non è scritto nulla. Che percentuali utilizzo?
Ho comprato anche la sabbia antiscivolo, devo metterne un po' nella vernice e stendo con il pennello?
C'è qualche guida specifica in giro per la rete?
Grazie mille. Spero sarete così pazienti da indicarmi la giusta procedura da seguire.
Buon vento!
P.s. la barca è una 7.50mt in vetroresina.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Hai gia l'antisdruc originale? Se si quale? Diamantato o no.
devi cartegg bene poi pulire, mascherare, preparare il prodoto che dovrebbe essere un 3:1 o 4:1 , ma piu 3:1!!x non avere dubi catalaza tutto cosi diventa un kg,
Io la sabbieta la uso cosi:circa 250g di sabbieta su un kg di vernice, se lo vuoi molto ruvido aggiungine di piu, ma e fastidioso x il piede..e devi usare il rullo e non il pennelli!