franco53
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non si finisce mai ...sara'la guarnizione testata.
sono nella tua stessa condizione,d'altronde un motore di 30 anni andrebbe sostituito,il materiale invecchia ed ogni giorno ce ne una nuova,una revisione fatta come si deve non conviene perchè il costo si avvicinerebbe al nuovo,il rumore metallico potrebbe essere qualche valvola che non chiude bene,devi togliere la testata e sperare di cavartela con poco,se la testata non ha avuto problemi la fai rettificare,la guarnizione te la puoi far fare,le valvole puoi mettere qualcuna compatibile,insomma lo si ripara,ma poi quanto dura?che affidabilità ti dà un motore di 30 anni? dipende da cosa ci fai con la barca,se uscitine giornaliere per fare qualche bordo va bene,ma se devi fare navigazione impegnativa allora non avrei più dubbi e penserei a rimotorizzare,io l'avrei già fatto se non fosse per questa crisi di me...da che sembra non finire mai,ciao e auguri
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
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15-07-2013 02:20 |
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