16-07-2013, 15:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2013, 15:55 da Mikey.)
Le barche sono oggetti succhiasoldi. Su questo non c'è dubbio. Io quest'anno ho refittato la mia barca (che ha 19 anni) e la prima cosa da cui sono partito è stata la sostituzione del motore (complice anche una buona valutazione del mio usato e un momento di mercato che ti consente buone trattative). E' stato un salasso ma quando vado per mare - con la famiglia - voglio stare tranquillo e la tranquillità che ti da un motore nuovo è impagabile.
Mettici che il mio vecchio volvo md 2030 andava benissimo ma dopo 20 anni iniziava a porsi il 'problema' di una revisione. Fatti due conti e considerato che una revisione piò costare il 70% di un nuovo (per avere poi comunque un motore vecchio e non in garanzia) non ho avuto dubbi sul da farsi.
Mettici che il mio vecchio volvo md 2030 andava benissimo ma dopo 20 anni iniziava a porsi il 'problema' di una revisione. Fatti due conti e considerato che una revisione piò costare il 70% di un nuovo (per avere poi comunque un motore vecchio e non in garanzia) non ho avuto dubbi sul da farsi.