Osmosi come riconoscerla?
#25
ti descrivo l'ultimo caso capitatomi

barca in secca da 10 mesi, in capannone abbastanza caldo, senza AV, carena che visivamente non presentava nessun segno di bolle

strumento che da valori nella norma

voci di banchina secondo le quali al momento dell'alaggio vi fossero delle bolle

mi dici dove vai a scavare?

come dicono a Roma vai onde cojo cojo? mi perdonino i romani se ho scritto sbagliato Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

sai quanti ne ho visti di casi del genere?

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  osmosi metà delle bolle scoppiate e non stuccate saaaandro 16 4.468 12-10-2023, 17:46
Ultimo messaggio: celeghinm
  Osmosi sulla pala del timone ITA-16495 10 3.483 31-01-2023, 22:33
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Asciugatura bolle osmosi ibanez 54 12.009 17-12-2022, 10:56
Ultimo messaggio: tommy62
  osmosi come agire encantadora2 8 3.093 13-06-2022, 11:13
Ultimo messaggio: caimano
  Se puzza di aceto.... è per forza osmosi ? SeaMax 19 6.001 12-11-2021, 12:41
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Osmosi dopo due anni in secca alessio.pi 108 41.676 16-05-2021, 21:30
Ultimo messaggio: SeaMax
  Quesito sull'osmosi Ulisse 47 99 31.825 16-05-2021, 21:21
Ultimo messaggio: maurotss
  Riparazione scafo con osmosi tenentesam 7 4.778 29-04-2019, 10:07
Ultimo messaggio: tenentesam
  si tratta di osmosi...? Davide1976 34 13.089 01-04-2019, 11:54
Ultimo messaggio: corto-armitage
  trattamento osmosi con pialla elettrica corto-armitage 39 17.765 22-03-2019, 10:34
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Non sembra osmosi nedo 17 6.548 19-02-2019, 18:10
Ultimo messaggio: nedo
  Osmosi First 21.7 filip1983 39 11.338 16-10-2018, 22:30
Ultimo messaggio: adriaticfirst211
  Osmosi su meteor Maxfreesurf 63 15.587 29-04-2018, 19:28
Ultimo messaggio: Maxfreesurf
  Osmosi o difetto?! zamplex@gmail.com 27 9.141 23-10-2017, 14:27
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  Rinforzo trattamento preventivo osmosi Franco.tu 12 5.310 03-05-2017, 08:24
Ultimo messaggio: Franco.tu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)