23-07-2013, 05:12
..insomma io alla lampada a petrolio non ci sono arrivato e nemmeno ci voglio arrivare 
però effettivamente credo che a volte si esasperi sulle diavolerie elettroniche (me compreso..), c'è gente che al massimo farà 3-4 notti in rada all'anno eppure questa luce a led in TA sembra sia diventata una cosa super indispensabile.
Io in rada faccio perecchi giorni all'anno e navigo molto e onestamente con 400 Ah di batterie non sento tutta questa necessità di avere il led in T.A., piuttosto non metto a rischio le comunicazioni VHF per l'avaria di un componente elettronico della schedina di una lampada a led

però effettivamente credo che a volte si esasperi sulle diavolerie elettroniche (me compreso..), c'è gente che al massimo farà 3-4 notti in rada all'anno eppure questa luce a led in TA sembra sia diventata una cosa super indispensabile. Io in rada faccio perecchi giorni all'anno e navigo molto e onestamente con 400 Ah di batterie non sento tutta questa necessità di avere il led in T.A., piuttosto non metto a rischio le comunicazioni VHF per l'avaria di un componente elettronico della schedina di una lampada a led