24-07-2013, 18:36
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:luciano sanna ha scritto:
Mah, ogni tanto qualche tattico o uomo da falchetta vedo che si gingilla con la bussoletta a rilevare i concorrenti. Credo possa essere utile quando si bordeggia agli estremi, cioè quando due barche fanno i due bordi contrari portati sino alla lay-line.
Così, tanto per scherzare: se questo è l'uso dei rilevamenti, dopo esserti sparato sulla layline opposta a quella dell'avversario (ovviamente per scelta ponderata) e il tuo omino con la bussoletta ti dice che quello sulla layline opposta sta guadagnando gradi a più non posso, cosa ti rimane da fare ?? affondare ?? pregare ?? essere il primo almeno al bar ??
Ti puoi organizzare e iniziare a dare la colpa all'equipaggio che porta male la barca

Se uno è credibile come te, allora vedrai che nessuno obietterà. Se unoè un capellone come me, allora si becca del 'drogato'

: se questo è l'uso dei rilevamenti, dopo esserti sparato sulla layline opposta a quella dell'avversario (ovviamente per scelta ponderata) e il tuo omino con la bussoletta ti dice che quello sulla layline opposta sta guadagnando gradi a più non posso, cosa ti rimane da fare ?? affondare ?? pregare ?? essere il primo almeno al bar ??