25-07-2013, 22:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2013, 22:26 da stebor.)
Citazione:Alpa550 ha scritto:
Citazione:stebor ha scritto:
Citazione:Alpa550 ha scritto:
Scherzi a parte, nella mia pur piccola esperienza, ma credo anche in quella magnificente del nostro Albert (almeno credo), ben poche volte ho visto tattici 'seri' traguardare le altre barche con la bussola. Non dico non lo facciano mai.... ma lo fanno molto poco perchè hanno solitamente un sacco di altre cose da guardare.
ce n'era uno di ns. conoscenza al Mittel Europacosa avesse da traguardare sempre con la bussola da rilevamento.... non si è capito
A? o GF??? Potevi chiederglielo. Strano però... non avevo notato che uno dei due la usasse sul campo. Però se era A va detto che aveva 1 barca uguale (anzi 1 e tre quarti) con cui poter fare dei confronti, GF non aveva motivo.
Forse traguardava Pirano per andare a mangiare il pesce!
La mia gialla penzolava al collo perchè 'sti 50 euro di Plastimo vanno mostrati, altrimenti non si capisce chi fa cosa. Al timoniere diamo un timone, al prodiere un multiuso, al drizzista uno stopper.... e io con che cavolo gioco ?!?!?!?
A. non guarda manco gli strumenti figuriamoci se si mette la bussoletta al collo, era GF appunto....
.Te potresti comprarti uno di quei giocattolini che hanno presentato da mettere al polso, come quello che avevano i padroni di casa