Rispondi 
CBS - IT - Harmony
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggio: #45
CBS - IT - Harmony
Mario, bastava una ricerchina su internet e non la facevi tanto lunga... questa fa la caso tuo! Big Grin

"Io ho bisogno di dirtelo,e tu mi devi ascoltare. Ti ho amata da quando ti ho conosciuta,ma non ho permesso a me stesso di sentirlo veramente,fino ad oggi. Guardavo sempre avanti,prendevo decisioni per paura. Oggi…oggi grazie a te,a quello che ho imparato da te…ogni scelta che ho compiuto è stata diversa,e la mia vita…la mia vita è completamente cambiata. Ho imparato…che facendo così si vive la vita pienamente. Non ha importanza se ti restano cinque minuti,o cinquant’anni. Nadimary,se non fosse stato per oggi,se non fosse stato per te…io non avrei mai conosciuto l’Amore. Quindi grazie di esser stata la barca che mi ha insegnato ad Amare,e ad essere Amato."...Il problema è che ti piace cicciottella, se Aleufo la vedesse avrebbe un mancamento di sicuro. Smile E poi, sulla storia dell'Half Ton ci sarebbe molto da dire...povero Presidente! Wink

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
07-08-2013 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione