08-08-2013, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2013, 15:52 da Avel.)
Finalmente alla prima giornata utile (poco vento e tempo brutto) mi sono adoperato e ho fato il lavoro.
- Ho tolto i rivetti e aperto la testa del boma dalla parte della mura
- Ho scoperto che la parte interna del paranco è proprio li e sarebbe stato impossibile farla saltare fuori. Diciamo che il sistema è molto efficace e i bozzelli di ottima qualità, ma comodità per arrivarci zero se non aprendo il boma.
- Ho comprato i rivetti i inox per sicurezza, ma un tipo al porto mi ha detto che forse sarebbe meglio l'alluminio per avere lo stesso materiale del boma e disincentivare la fioritura negli anni
Provo ad inserire un po' di foto ad uso e consumo di tutti
- Ho tolto i rivetti e aperto la testa del boma dalla parte della mura
- Ho scoperto che la parte interna del paranco è proprio li e sarebbe stato impossibile farla saltare fuori. Diciamo che il sistema è molto efficace e i bozzelli di ottima qualità, ma comodità per arrivarci zero se non aprendo il boma.
- Ho comprato i rivetti i inox per sicurezza, ma un tipo al porto mi ha detto che forse sarebbe meglio l'alluminio per avere lo stesso materiale del boma e disincentivare la fioritura negli anni
Provo ad inserire un po' di foto ad uso e consumo di tutti
[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]