26-08-2013, 20:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2013, 20:21 da Nanni64.)
Premesso che, almeno per quanto mi riguarda, all'interno di questo forum si scrive per confrontarsi e non per sparare a zero.
Io parto sempre dal presupposto che le cose non le so, quindi quando posto lo faccio per imparare qualcosa e condividere con altri i problemi.
La speranza (fino ad oggi è stata una certezza
) è che chi ne sa più di me possa aiutarmi.
Avessi avuto un frigorista esperto cui rivolgermi, probabilmente non avrei postato ed inoltre mi sarei risparmiato una serie notevole di rotture di
!
Comunque il frigo era scarico non per perdita ma per errore del primo installatore che lo aveva caricato poco (il frigo è NUOVO).
Il motore è settato a 2500 giri e non a 3000.
Il vano è da 100 lt e l'evaporatore è piccolo per quel vano secondo le specifiche del produttore.
Solo per la precisione.
Comunque di professori ne faccio a meno.
Mi basterebbe conoscere dei bravi tecnici.
Non a Napoli o a Roma. Mi basterebbe che fossero dove ho la barca.
Io parto sempre dal presupposto che le cose non le so, quindi quando posto lo faccio per imparare qualcosa e condividere con altri i problemi.
La speranza (fino ad oggi è stata una certezza
) è che chi ne sa più di me possa aiutarmi.Avessi avuto un frigorista esperto cui rivolgermi, probabilmente non avrei postato ed inoltre mi sarei risparmiato una serie notevole di rotture di
Comunque il frigo era scarico non per perdita ma per errore del primo installatore che lo aveva caricato poco (il frigo è NUOVO).
Il motore è settato a 2500 giri e non a 3000.
Il vano è da 100 lt e l'evaporatore è piccolo per quel vano secondo le specifiche del produttore.
Solo per la precisione.
Comunque di professori ne faccio a meno.
Mi basterebbe conoscere dei bravi tecnici.
Non a Napoli o a Roma. Mi basterebbe che fossero dove ho la barca.