31-08-2013, 12:44
Marcox-
abbi pazienza ma un appunto te lo devo fare,un poco ironico e con il sorriso sulle labbra.
date le premesse mi aspettavo un trattato di termodinamica applicata con tanto di tabelle (per la verità una c'è)
e dotte lezioni di applicazione pratica.
poi leggo :
Moooolto a spanne il vano dovrebbe
I dati che ho scritto NON sono vangelo e' solo una idea mooolto di massima per sapere se
uno ha un frigorifero piu' o meno a . le variabili sono moltissime,ci sono controlli piu' sofisticati etc etc
-------------------------------------------------------------------
ecco,un simile trattato non è molto dissimile da certe soluzioni 'empiriche' ma funzionanti.
poi scusa, in quanti barca sono in grado di testare le temperature descritte?
i più si limitano pardon,ci limitiamo al rapporto -frescoconsumi Ah- perchè altro non possiamo.
buon frizzantino a tutti anche ai termodinamici.
abbi pazienza ma un appunto te lo devo fare,un poco ironico e con il sorriso sulle labbra.
date le premesse mi aspettavo un trattato di termodinamica applicata con tanto di tabelle (per la verità una c'è)
e dotte lezioni di applicazione pratica.
poi leggo :
Moooolto a spanne il vano dovrebbe
I dati che ho scritto NON sono vangelo e' solo una idea mooolto di massima per sapere se
uno ha un frigorifero piu' o meno a . le variabili sono moltissime,ci sono controlli piu' sofisticati etc etc
-------------------------------------------------------------------
ecco,un simile trattato non è molto dissimile da certe soluzioni 'empiriche' ma funzionanti.
poi scusa, in quanti barca sono in grado di testare le temperature descritte?
i più si limitano pardon,ci limitiamo al rapporto -frescoconsumi Ah- perchè altro non possiamo.
buon frizzantino a tutti anche ai termodinamici.