04-09-2013, 06:23
Nicola io ho contattato personalmente il Sig. Tarquinio Panatta referente ministero Roma il quale gentilmente mi ha inviato i moduli per l'esame dell'src per il vhf-dsc e a ottobre andrò all'esame. purtroppo la legge ci impone per chi fa uso del vhf con il dsc a bordo deve essere una persona qualificata, cosa che comunque non accade se lo si usa nel modo tradizionale, cioè solo per emergenza ch16 con certificato di radiotelefonista rilasciato come sai senza nessun esame. ritornando al Ns argomento il gps manda i dati con il fix corretto infatti supera la prova del programma test gps free.
A questo punto rinuncio perche il vhf ha un errore nella porta o nella programmazione del chip che gestisce i dati inviati dal gps.
ho deciso che coprerò un'altro vhf prossimamente ma non marca Midland-Cte, visto che ho mandato varie email al servizio tecnico e non mi hanno mai risposto.
Nicola ti saluto grazie ancora per le dritte
BV
Alberto
A questo punto rinuncio perche il vhf ha un errore nella porta o nella programmazione del chip che gestisce i dati inviati dal gps.
ho deciso che coprerò un'altro vhf prossimamente ma non marca Midland-Cte, visto che ho mandato varie email al servizio tecnico e non mi hanno mai risposto.
Nicola ti saluto grazie ancora per le dritte
BV
Alberto