05-09-2013, 00:10
. che durante il corso per la patente nautica, bisognerebbe inserire qualche ora di pratica sulla riparazione/sotituzione di parte inerenti i motori, cinghia, girante, spurgo, filtri ecc.ecc.di solito se ne parla guardando il disegno di un motore nautico e null'altro...
Ed eventulamente anche come sostiuire una drizza ecc.ecc. cose molto importanti forse più importanti del carteggio stesso.
Puoi essere preciso al grado per un atterraggio notturno in porto, ma se ti si rompe la girante o la cinghia o se della sporcizia ti spegne il motore???
io mi sono dovuto far spiegare e mettere in pratica da un amico che ha la barca...
Buon vento a tutti
Ed eventulamente anche come sostiuire una drizza ecc.ecc. cose molto importanti forse più importanti del carteggio stesso.
Puoi essere preciso al grado per un atterraggio notturno in porto, ma se ti si rompe la girante o la cinghia o se della sporcizia ti spegne il motore???
io mi sono dovuto far spiegare e mettere in pratica da un amico che ha la barca...
Buon vento a tutti
