Citazione:mzambo ha scritto:
Citazione:GT ha scritto:
Ho a bordo sia il tavolino originale, come il tuo ma in legno, sia uno come quello che hai comprato tu (non ricordo quanto lungo ma della stessa larghezza dell'originale) montato su piedi di un tavolino da campeggio ormai passato a miglior vita. Il primo è comodo perché pronto all'uso, il secondo lo metti quando organizzi per più persone e poi lo riponi sotto il tavolo in dinette.
Potrebbere essere un'opzione, ma avrebbe l'inconveniente che in navigazione il sistema basato sui piedi del tavolo da campeggio non sarebbe utilizzabile (a meno di rischiare di ribaltare piatti e bicchieri...).
Se non trovo una soluzione che mi aggrada, potrebbe essere l'approccio semplice, quantomeno per il porto
In navigazione, se non è il rientro dalla baietta fuori al porto con mare calmo, non vedo proprio quale tavolo potresti tenere in un pozzetto come quello del 38.
Già il suo originale è troppo d'ingombro.