Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggio: #313
X 35
...fategli godere sto momento al povero Irruenza. Poi chi vivrà vedrà...

Io mi son preso un Mumm30 che all'epoca costava 5 volte quello che l'ho pagato io. Si chiama UKAUKA... ma quello vero....era di Santini.... è un violino, tenuto benissimo e quando l'ho comprato ho dovuto chiamare Marbr con il camion per portami a casa le vele...però, come dica il saggio Davnol, le vele si consumano come il pane... non posto la foto di un fiocco light che ha preso 18 nodi per mezzora (non ero in regata ma in giro a passeggio con moglie e figli...quindi....).

Io sono all'inizio con questa barca, la classe (in italia totalmente) è quasi scomparsa, a parte in america e in Svezia dove ci sono ancora una decina di barche per paese....ma....
Mi piace timonare, anche se non ho il manico.... ma tant'è che il giocattolo è mio e lo guido ioBlush

Però capisco che le regate serie ci saranno quando la barca galleggerà sull'acqua....ma quella con il sale dentro....

Per i pro a bordo: ho la fortuna di averne uno come randista, ma lui è un amico per cui quel discorso la non vale. Lui si diverte e io imparo.

Però ho capito una cosa: in Reale vince la barca piu veloce, in compensato vince il plasticone portato meglio, nei monotipi vince chi ha piu soldi....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2013 04:27 da lupo planante.)
07-09-2013 04:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)