Rispondi 
Mabelle di Serena Zaffagni
Autore Messaggio
vecchio marinaio Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #7
Mabelle di Serena Zaffagni
Buona sera a tutti. Noto con grande piacere che qualcuno ha 'rispolverato' Mabelle III, progetto Carter, cantiere Sangermani, costruzione n. 188: molto bene!!! Io sono l'armatore e non è vero che appartiene all' ASD La fenice, ma abbiamo stipulato un contratto di comodato d'uso, perché, essendo io istruttore nazionale UISP, la uso per allevare allievi competenti nella navigazione alturiera. E' un barca fantastica, ancora veloce e molto, molto marina. E' vero che ho avuto la tentazione di venderla ad un prezzo irrisorio, ma forse ho trovato una soluzione alternativa per tenermela, perché separarmene mi spezzerebbe il cuore. Iove la butto lì: adesso si trova a Marina di Ravenna, ma a fine marzo, primi aprile la porterò a Riva di Traiano (Civitavecchia). Se qualcuno vuole approfittare per farsi qualche tappa di trasferimento alla pari, è il benvenuto. Grazie.
Allego qualche foto per chi apprezza

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-09-2013 00:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)