Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #327
X 35
Citazione:antongiulio ha scritto:
Hai perso da un bel pezzo l'oggetto della conversazione ma non è un problema te la rinfresco
Da quanto sopra appare evidente che Irruenza è soddisfattissimo delle regate in mono disputate senza eccessive pretese o ambizioni anzi, pensava di prenderle secche e cosi' non è stato c'è un quarto posto niente male per un esordiente (evidentemente sa' virare e strambare). Bravo lui bravi i suoi.
Non vuole pro a bordo.
Ha comprato un x35 per migliorarsi ma, sempre, senza spendere troppo e quindi durare tanto
Dopo queste premesse (che potrai constatare scorrendo la discussione dall'inizio - 7 pagine) cosa cavolo c'entra che per vincere ha bisogno di pro in regata quando a lui, per ora, basta MIGLIORARSI non vincere ma migliorarsi. Lo sanno anche i polli che con quelli si vince non c'è mica bisogno di dare del masochista a chi si diverte anche solo a partecipare divertendosi con gli amici! Ma forse tu preferisci vincere una o due volte con i pro e poi, senza piu' soldi, sparire come tanti ... la classica meteora! Smiley14Smiley14

Big GrinBig Grin quando Irruenza mi ha chiamato perchè cercava un x35 non gli ho dato del masochista...ma del sciocchino...Big GrinBig GrinBig Grin e glielo dico ogni giorno. BlushBig Grin
In orc gli x35 sono muerti....la classe è pressochè muerta... In Irc ci fai ancora qualcosa.
Ma come disse Decouberten : l'importante non è vincere ma partecipare...però io mi diverto di più se vinco.Big Grin

Precisando... Non ho soldi per pagare i pro e tantomeno la barca ma qualcosina di x35 ne so.

Buona notte.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
10-09-2013 02:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)