Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggio: #334
X 35
Mi spiace Albert ma sono ben lontano dal martellarmi le balle Tongue: mi diverto in monotipia, portiamo a casa un bel pò di coppette alle regate del radicchio e non e sia io che i miei amici andiamo in regata felici e contenti, senza budget e senza pro. È passato 1 anno e questo è il bilancio. Mi spiace davvero tantissimo che il bilancio non sia negativo come in tanti avevano previsto l'anno scorso....Big GrinBig GrinBig Grin Chiaro che il gioco delle previsioni può andare avanti: consiglio però una revisione della palla di cristallo Big GrinBig Grin

Altra roba, forse siete rimasti un pò indietro.... Sia in ORC che in IRC l'x-35 può fare la sua bella figura e l'anno passato in regatine del radicchio come West Liguria, Pirelli e la Giraglia è stato dimostrato. Chiaro niente a che vedere con i mostri super ottimizzati Orc.

Buon vento a tutti: amici, scettici, pro, avvversari, professori e utilizzatori di sfere di cristallo 424242

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
10-09-2013 04:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)