13-09-2013, 01:17
certo che l'armatore sta a guardare, però secondo te se al gruista dici di non fare una cosa o piuttosto di farne un'altra, lui fa come dici tu? quello in foto è un incidente del quale risponde in pieno il cantiere, c'è poco da discutere. sinceramente poi non prova niente. resto sempre dell'idea che ognuno lavora come crede e se è di coscienza lo deve fare al meglio delle sue capacità ed essere onesto. poi è anche vero che ci sono cantieri dove lavorano in modo pazzesco. dalle nostre parti ci sono tipi che fanno carena allungando l'av con acqua e ti dico che gli portano la barca moltissimi armatori perchè chiaramente risparmiano, dalla mia lega navale ci vanno in molti e soprattutto i piccoli. poi ho notato una cosa strana. se vanno in un cantiere, allora rompono le biglie per ogni movimentazione tanto che si beccano il loro del fuori dai ., se invece si fanno alare dal Imarroncinichegalleggiano.... (persona di indubbia tipologia, dalle mie parti eh) che non ha il travel lift nè un bilanciere adeguato si guardano bene dall'aprire .