Una valutazione come quella che cerchi e' impossibile da fare in termini generali per via delle troppe variabili che influenzano il risultato. Si possono solo presentare dati di una particolare installazione (e questi nel Forum non mancano, questa e' la mia soluzione e quella di alcuni altri Amici:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=77649 ) e fornire gli algoritmi (o i parametri) per stimare il risultato ottenibile in una diversa configurazione.
Giocano pesantemente nella stima variabili come la localita', la modalita' di installazione (in piano, angolati, orientabili, ...), la modalita' di collegamento (serie, parallelo,...), il tipo di pannello (amorfo, cristallino, flessibile,...), la dimensione del banco di batterie, il tipo di regolatore di carica, i consumi medi e di picco, l'autonomia attesa, ecc., ecc., ecc.
Non e' semplice dare una risposta ma se e' semplicemente l'informazione su qualche caso pratico 'vissuto' che ti interessa la troverai di sicuro nascosta fra le tantissime pagine (ci vuole un sacco di pazienza) che i vari ADV hanno scritto sull'argomento.
Nel mio caso particolare ti posso dire che il progetto dell'impianto basato sul calcolo teorico fatto con le modalita' indicate nei link che ho inserito ha trovato un riscontro abbastanza vicino nalla realta' installata (ragionando in termini di autonomia ottenuta essendo i valori istantanei poco utili per stimare la particolare applicazione).