Come navigare con vento sui 40 nodi
#52
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:Piccola Rachele ha scritto:
Questa è la mia esperienza adrenalinica. O meglio, quella del mio vecchio papà...

.
Il mio capitan papà si è fatto il fastnet del 79' e tutte le volte che me lo racconta mi convince che in porto con la buriana si stà meglio...
Se è il Fastnet dove morì molta gente come dargli torto. Meno male che lui la racconta.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.231 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Straorza con vento previsto 12 nodi antonio80 36 11.545 20-10-2021, 06:50
Ultimo messaggio: bullo
  Navigare a farfalla col gennaker easy221 28 8.417 27-08-2019, 16:31
Ultimo messaggio: nedo
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.827 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  Impiombature o nodi? spin 118 29.293 08-05-2019, 13:59
Ultimo messaggio: ibanez
  Navigare nei rifiuti easy221 19 6.500 11-05-2017, 10:57
Ultimo messaggio: lord
Video Video UKAUKA con A2 con 20 nodi lupo planante 48 16.873 30-03-2015, 10:20
Ultimo messaggio: Temasek
  fare 12 nodi di velocità con 6 vento di reale N/A 35 17.701 20-02-2015, 19:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Navigare sopra i 20 nodi lord 154 41.018 22-04-2014, 14:49
Ultimo messaggio: nour
  Quanti nodi usate ? rob 26 6.733 15-03-2013, 04:28
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Lezione sui nodi.. antonio83 92 23.234 08-02-2013, 19:01
Ultimo messaggio: voloavela
  Lezione sui nodi Parte II antonio83 1 2.381 18-01-2013, 00:39
Ultimo messaggio: irruenza
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.680 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  spy leggero armato fino a quanti nodi ? TNT 28 8.288 18-09-2012, 22:27
Ultimo messaggio: jucas
  Navigare con la bora I9218 20 9.625 23-07-2012, 15:47
Ultimo messaggio: Slam

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: