19-09-2013, 15:20
la mia non vuol essere una difesa a spada tratta di questo sistema, ma a volte c'è da chiedersi il perchè di certi prezzi. Ti posso assicurare che se invece di un adesivo normale fosse stato usato il medesimo adesivo con protezione adeguata avresti avuto un risultato ben diverso, ma ad un prezzo maggiore, di sicuro il risultato ottenuto è il medesimo come se fosse stata fatta una semplice verniciatura. Poi bisogna vedere cosa avevi chiesto come durata e cosa avevano garantito gli installatori e qui si scende in un altro campo, dove il cliente cerca il risparmio a più non posso ed il venditore spaccia cose non vere pur di prendere il lavoro.
Per cui non mi stancherò mai di dirlo, i lavori si giudicano conoscendo tutte le richieste e tutte le risposte, preferisco perdere un lavoro perchè sono stato caro come prezzo oppure chiaro sui problemi che si potrebbero avere, piuttosto che voler spillare soldi a qualcuno pur di rifilargli due pezzi di vinile.
Per cui non mi stancherò mai di dirlo, i lavori si giudicano conoscendo tutte le richieste e tutte le risposte, preferisco perdere un lavoro perchè sono stato caro come prezzo oppure chiaro sui problemi che si potrebbero avere, piuttosto che voler spillare soldi a qualcuno pur di rifilargli due pezzi di vinile.