Nuovo invaso per Corsaro
#9
Citazione:Novecento ha scritto:
Grazie a tutti Smile
Bob.



[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]


dove sto io sono tutti così


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Verniciare sotto i supporti dell'invaso Wally 25 3.897 24-06-2024, 22:25
Ultimo messaggio: maurotss
  invaso bavaria 44 santicuti 0 1.095 14-05-2021, 17:59
Ultimo messaggio: santicuti
  Invaso j24 daniele.rigliaco 6 3.115 04-03-2018, 09:45
Ultimo messaggio: riccardot5765
  danni da invaso giampiero 5 3.603 11-09-2017, 20:34
Ultimo messaggio: giampiero
  Puntello invaso che ha sfondato gimbo69 14 6.374 22-02-2017, 21:47
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  anno . nuovo.. elmer50 7 3.392 03-01-2017, 19:26
Ultimo messaggio: elmer50
  Invaso Jeanneau Fun ElBicho 5 4.059 18-10-2016, 18:26
Ultimo messaggio: lupo planante
  Barca ferma da due anni; primi interventi su invaso longjohnsilver 20 10.563 17-03-2016, 15:24
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  gavone serbatoio gasolio invaso dall'acqua! andre082 14 6.458 09-02-2016, 10:24
Ultimo messaggio: andros
  Barca su invaso dopo 5 stagioni - valutazione Coppercoat kitegorico 24 12.068 31-12-2015, 00:56
Ultimo messaggio: doge49
  invaso per meteor realizzato con 100 euro Hazmat 14 10.163 11-11-2015, 09:56
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  invaso smontabile o realizzato con cavalletti Le Grand Bleu 15 17.195 05-09-2015, 16:22
Ultimo messaggio: Tomi
  In acqua o sull'invaso ? traballi carlo 6 4.219 23-10-2014, 18:24
Ultimo messaggio: sergiolino
  barca su invaso non equilibrata utente non piu' attivo 20 7.615 21-06-2014, 08:37
Ultimo messaggio: frankcilo
  Barca su invaso dal 91 Gigio75 33 9.784 29-11-2013, 02:09
Ultimo messaggio: Il Dandi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: