Rispondi 
Benbow
Autore Messaggio
Lapo2 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #6
Benbow
Grazie delle informazioni!Si anche io mi correggo: 'Benbow'con la N
Avendolo visto prima in giro nelle acque di P.Ala e poi ormeggiato in porto sono andato di volata a guardarmelo tutto;la coperta era talmente bella e piena di particolari meravigliosamente realizzati che me ne sono innamorato,mi sono detto:vado a prendere di volata la macchina fotografica,ma poi non ricorda quale è stato il contratempo,e la macchina non l'ho presa pensando di andare il giorna dopo...la barca purtroppo se n'era andata,a quel punto sono andato on line certo di trovarla,magari con tutti i piani e foto degli interni...quale delusione nel non trovare assolutamente niente.
Un particolare davvero interessante.
Quando mi sono fermato davanti a Benbow c'era probabilmente un marinaio a bordo a cui ho chiesto davvero meravigliato:ma possibile che questa barca abbia gia'due ruote come le moderne barche di oggi!
Non sara'che avete commesso un sacrilegio e magari chissa' da un'antica barra qualcuno è venuto fuori sostituendola con due ruote moderne...orrore!
Il marinaio candidamente mi ha apostrofato dicendomi che Benbow era nato nel '72 con due bellissime ruote...
Me ne sono andato rimuginando sulla cosa.
23-09-2013 04:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)