Difetto randa 2 ... o forse no.
#21
Vorrei aggiungere una cosa io. Non ho esperienza di rande rollate quindi potrei dire anche una sciocchezza, ma questa randa non un ha meolo di regolazione sulla balumina? Se non c'è è perchè sulle rande rollate non si mette?

In genere sulle rande classiche un piccolo flappeggio si può verificare quando si prende una mano di terzaroli e cazzando il meolo sulla balumina il flappeggio si ferma, a volte basta poco
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Difetto Randa bruncata 30 10.163 04-10-2021, 14:54
Ultimo messaggio: clavy
  Girella vecchio avvolgifiocco furlex (forse modello type A) MGchan 3 4.313 06-07-2017, 14:23
Ultimo messaggio: MGchan
  Forse dico una stupidaggine Giancarlo Rossi 9 3.349 19-03-2017, 13:53
Ultimo messaggio: ZK
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.230 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.885 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.868 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  albero che . troppo rapone 5 3.340 22-04-2014, 16:16
Ultimo messaggio: ghibli4
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.378 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  Una bizzarra (ma forse no) linea di ancoraggio kawua75 16 5.718 12-09-2012, 18:20
Ultimo messaggio: dapnia
  Ennesimo 3d su . forse diverso Trixarc 26 9.242 21-09-2011, 06:08
Ultimo messaggio: Trixarc
  Randa Square top e randa standard eulero 13 14.031 13-03-2011, 02:15
Ultimo messaggio: shein
Question randa e boma.. forse ho un problema arcantos 6 3.278 26-02-2009, 22:32
Ultimo messaggio: lenny

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: