rifare coperta in teak
#42
Citazione:dapnia ha scritto:
Fare o rifare il ponte di una barca d'epoca, con coperta in listelli calafatati, strutturali e appoggiati sui bagli, paradossalmente, è più semplice che fare o rifare la coperta di una barca 'plasticona' o in metallo.

su quelle in metallo non si mette nulla tranne che la vernice.


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Il pozzetto da rifare Beppecet 11 5.342 26-09-2023, 11:20
Ultimo messaggio: gourmet
  Rifare la coperta Fabino 20 8.552 25-07-2023, 14:33
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Fotografie coperta U16 conaplastic barcapolacca 29 13.384 26-04-2023, 13:01
Ultimo messaggio: Corto_maltese83
  Infiltrazione coperta _luka 12 4.811 09-11-2022, 15:09
Ultimo messaggio: ibanez
Star Sigillare la giunzione scafo-coperta Nick86 5 3.454 21-06-2021, 12:57
Ultimo messaggio: Nick86
  Restauro coperta Adrianomol 11 5.630 14-03-2021, 18:13
Ultimo messaggio: luca boetti
  Verniciatura coperta accatagliato 1 2.080 24-02-2021, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
Question cerco esempi di mastra e scassa base d'albero poggiato in coperta Sikander 27 8.609 01-12-2020, 18:02
Ultimo messaggio: clavy
  Rivestimento in teak Flask 1 2.407 07-09-2020, 16:25
Ultimo messaggio: Wally
  Pavimento in quadrato da rifare oppure... fermo 25 9.465 18-06-2020, 15:48
Ultimo messaggio: fermo
  Restauro coperta Stag 24 - antisdrucciolo o teak sintetico? Undertherain 9 5.541 09-09-2019, 17:39
Ultimo messaggio: Undertherain
  impermeabilizzazione coperta in teak ecortesefal 15 10.151 22-12-2018, 07:51
Ultimo messaggio: cormax66
  Aiuto su manutenzione coperta FD. Resine, gelcoat e tanta confusione cosmy 4 3.035 11-06-2018, 10:36
Ultimo messaggio: cosmy
  Riverniciare coperta bolinastretta 10 6.632 26-09-2017, 18:17
Ultimo messaggio: cormax66
  rifare interno minitonner ranmic82 32 17.444 03-10-2016, 03:52
Ultimo messaggio: BeppeZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)