06-10-2013, 05:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013, 06:09 da albert.)
Brevemente, vista l'ora
........
Ho visto nel tuo profilo che hai un SO 42i, che come dici è armato a 9/10: si tratta di verificare se la drizza spi esca dalla testa come in molti alberi degli Jeanneau, e allora non ci sarà alcun problema di interferenza.
Per quanto riguarda l'importatore della delta voiles, ci avevi detto tu nel primo post che non ti aveva dato risposte . prego non mettermi in belin
......ho già avuto qualche questioncella nel forum per un altro prodotto da loro importato..........
Per quanto riguarda il consiglio che mi chiedi di dove rivolgerti nella tua . non posso far pubblicità nè a me
, nè, ovviamente, ad un mio concorrente]
....
Eventualmente, se ti va, puoi mandarmi un mp o una mail.
Ciao
........Ho visto nel tuo profilo che hai un SO 42i, che come dici è armato a 9/10: si tratta di verificare se la drizza spi esca dalla testa come in molti alberi degli Jeanneau, e allora non ci sarà alcun problema di interferenza.
Per quanto riguarda l'importatore della delta voiles, ci avevi detto tu nel primo post che non ti aveva dato risposte . prego non mettermi in belin

......ho già avuto qualche questioncella nel forum per un altro prodotto da loro importato..........Per quanto riguarda il consiglio che mi chiedi di dove rivolgerti nella tua . non posso far pubblicità nè a me
, nè, ovviamente, ad un mio concorrente]
....Eventualmente, se ti va, puoi mandarmi un mp o una mail.
Ciao