21-05-2007, 20:17
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da vittorio
[quote]
Eh eh eh.... Salvo complicazioni sarò giù questo fine settimana..
Se ci sai batti un . ho comprato delle cime che sono una .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No, se tutto va bene (sgratt sgratt) domani a mezzogiorno la barca dovrebbe essere piùomenocirca a posto, e quindi parto per andare a Fiumicino tra martedì notte e mercoledì mattina (tanto poi mi tocca tornare lì verso il 4 giugno, la storia infinita).
Se non sbaglio mi chiedevi chi potesse rifare i comenti del teak, adesso in barca da me sta lavorando un certo Maurizio, mi sembra bravo, se è economico non so, tanto paga il cantiere
.
Se vuoi mi faccio lasciare il numero di telefono.
BV
[quote]
Eh eh eh.... Salvo complicazioni sarò giù questo fine settimana..
Se ci sai batti un . ho comprato delle cime che sono una .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No, se tutto va bene (sgratt sgratt) domani a mezzogiorno la barca dovrebbe essere piùomenocirca a posto, e quindi parto per andare a Fiumicino tra martedì notte e mercoledì mattina (tanto poi mi tocca tornare lì verso il 4 giugno, la storia infinita).
Se non sbaglio mi chiedevi chi potesse rifare i comenti del teak, adesso in barca da me sta lavorando un certo Maurizio, mi sembra bravo, se è economico non so, tanto paga il cantiere
.Se vuoi mi faccio lasciare il numero di telefono.
BV