Sti impuniti hanno smerigliato tutto ... ma è chiaro che si tratta di uno di quegli stampatini che vendono quelli di sparkfun
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
Senti Colibri, ma questi di SparkFun, non fanno altro che prendere gli integrati di AD ( tipo questo
http://www.portanna.org/images/stories/B...XRS401.pdf ) gli fanno una basetta con due resistenze per impostare i vari parametri e poi lo vendono. Ma tu non puoi disegnare uno stampatino analogo? Magari con integrata sopra tutta la correzione del segnale che hai? Se non hai tempo di disegnare il pcb mi dai lo schema elettrico e faccio lo sbroglio. Di tutto il resto me ne occuperei io e con due soldi ci facciamo un po' di giroscopi sicuramente funzionanti per tutti. Io metto a disposizione la realizzazione del circuito (è il mio lavoro, ma per questa causa lo farei aggratis) e mi preoccupo dell'approvvigionamento dei componenti e dell'assemblaggio ... qui però girerei il costo. Se ne facciamo una decina costerebbero una sciocchezza.