Ammainata spi
#5
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:ADL ha scritto:
lo spi scende a sinistra. le mura le decide il tattico. lo buttiamo dentro dal passauomo della cabina di prua
se siamo mure a sinistra è da sopravento (via il tangone, braccio umano, giu spi dal braccio verso la base e poi verso l'alto)se siamo mure a dritta da sotto il genoa(giuù spi, da braccio/scotta sottovento, èpoi base ecc ecc, via tangone , via caricaalto che si deve strambare subito).

Se siamo mure a dritta e siamo fighi in strambata in boa lo fai collassare dentro il buco dove il due lo aspira!

chiaramente non incocci il tangone ...e' una mezza strambata con tanto di appoggio del tangone in coperta. Se l'alto lo tieni molto lasco non serve mollarlo. Lo fai dopo. Wink
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ammainata gennaker easy221 20 6.346 04-12-2018, 14:07
Ultimo messaggio: bullo
  ammainata randa sistema dutchman marcofailla 21 6.475 08-11-2017, 12:36
Ultimo messaggio: albert
  Issata e ammainata spi . solitario Nimbo 9 7.970 01-08-2014, 09:09
Ultimo messaggio: Nimbo
  Ammainata gennaker sparando la mura N/A 44 18.672 20-12-2013, 21:38
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Ammainata gennaker lord 31 10.100 25-10-2013, 17:37
Ultimo messaggio: albert
  Ammainata Gennaker sailyard 26 10.778 28-10-2012, 15:36
Ultimo messaggio: tiger86
  Ammainata spi - passaggio fiocco Andra 64 16.753 20-05-2011, 00:32
Ultimo messaggio: jucas
  Ammainata spi su derive Rockdamned 4 3.243 26-10-2010, 19:30
Ultimo messaggio: antonio83
  AMMAINATA SPI tiger86 25 9.973 10-05-2010, 23:18
Ultimo messaggio: memo
  ammainata spi... marbr 21 11.002 22-03-2009, 02:36
Ultimo messaggio: einstein
  Imparare issata/ammainata di gennaker bistag 20 8.622 01-08-2008, 05:40
Ultimo messaggio: lacamomilla

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: