Vele da capire (per chi ne sa poco)
#4
no!

quella che si vede è una stecca corta (sicuramente rastremata quindi con spessore decrescente verso l'albero)
potrebbe avere anche stecche lunghe (più in alto che non si vedono in foto)

Prima, per questione di rating, qualche randa nasceva con la possibilità di mettere nella stessa tasca una stecca corta o una FB.
Ovviamente una per volta!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Drizze intrecciate - Capire se le drizze sono incrociate caesar27 29 7.300 27-03-2025, 09:38
Ultimo messaggio: rebzone
  Potreste aiutarmi? Non riesco a capire zarzero3 19 5.693 05-08-2019, 08:52
Ultimo messaggio: zarzero3
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.870 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.066 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  base randa un poco lunga, consigli. pioneer 22 8.577 16-11-2017, 15:44
Ultimo messaggio: pioneer
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 26.202 09-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: N/A
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  onda e poco vento angus 9 6.205 15-02-2013, 19:46
Ultimo messaggio: Buser
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  scotta randa Elan 37 poco funzionale:consigli? jucas 54 12.704 11-01-2011, 20:25
Ultimo messaggio: lunar1960
  genoa usato (poco) nest 3 3.137 27-10-2010, 20:18
Ultimo messaggio: clavy
  vele 25.7 nazzaro 3 2.151 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
Exclamation capire quando si è in lay line ettore49 45 16.090 03-09-2010, 23:20
Ultimo messaggio: magosebino
  POCA CIMA, POCO MARINAIO (cime a incrocio) eulero 46 13.440 09-05-2010, 01:33
Ultimo messaggio: dionysos
  al lasco con poco vento ed un pò d'onda mar.and 10 3.762 11-08-2009, 14:05
Ultimo messaggio: cicciopettola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: