Vele da capire (per chi ne sa poco)
#8
Immaginavo la risposta...Smile, visto l'orientamento delle fibre su quelle a membrana. Niente al mio amico toccherà fare più regate/uscite possibili per sfruttarla al massimo.

Per la domanda . fantasticare che fosse già nella sacca Big Grin.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Drizze intrecciate - Capire se le drizze sono incrociate caesar27 29 7.298 27-03-2025, 09:38
Ultimo messaggio: rebzone
  Potreste aiutarmi? Non riesco a capire zarzero3 19 5.692 05-08-2019, 08:52
Ultimo messaggio: zarzero3
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  base randa un poco lunga, consigli. pioneer 22 8.522 16-11-2017, 15:44
Ultimo messaggio: pioneer
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 26.194 09-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: N/A
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  onda e poco vento angus 9 6.201 15-02-2013, 19:46
Ultimo messaggio: Buser
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  scotta randa Elan 37 poco funzionale:consigli? jucas 54 12.704 11-01-2011, 20:25
Ultimo messaggio: lunar1960
  genoa usato (poco) nest 3 3.130 27-10-2010, 20:18
Ultimo messaggio: clavy
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
Exclamation capire quando si è in lay line ettore49 45 16.076 03-09-2010, 23:20
Ultimo messaggio: magosebino
  POCA CIMA, POCO MARINAIO (cime a incrocio) eulero 46 13.436 09-05-2010, 01:33
Ultimo messaggio: dionysos
  al lasco con poco vento ed un pò d'onda mar.and 10 3.757 11-08-2009, 14:05
Ultimo messaggio: cicciopettola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: