Vele Northsails 3DI
#3
Citazione:antongiulio ha scritto:
come prestazioni sono discrete (personalmente preferisco le 3dl) ... difetti: diversamente dalle 3dl sono piu' rigide e pesanti; sopratutto (per i fiocchi) bisognose di finestrelle in mylar per vedere i filetti sottovento. Non so' se durevoli. Costano un occhio perchè novità .. non vorrei fossero un pacco come le 3di.
Cosa intendi per 'un pacco come le 3di', io chiedevo proprio delle 3di anche se l'ho scritto in maiuscolo, cioè questa roba qui:
[hide][Video: http://www.youtube.com/watch?v=igiOQcWkLC0][/hide]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: