sul b 21
ZK,....
lo strallo è oggettivamente un filo lungo come hai evidenziato tu e malgrado tutto con quello bisogna fare i conti a meno non si voglia sostituire tutto l' ambaradam per ottenere qualche centesimo di prestazione in più ....
La catenaria che si forma sotto pressione è notevole, cazzando il belin si migliora un pò ma non assume certo un aspetto solido come ci si divrebbe . mio conto penso che tutto sommato potrebbe anche risultare d'aiuto quando devi ripartire e hai bisogno di potenza con mare formato..
Col ventone il barber esterno non l'ho mai usato, proverò alla prima . buona sostanza col carrello indietro apro la balummina e scarico l'aria in eccesso, col barber gestisco la chiusura e dò forma a mio piacimento per avere propulsione .. più velocità = meno scarroccio anche a scapito del maggiore angolo...è corretto ?
Al contrario io in queste condizioni ho usato quello interno per cercare di stringere, carrello 3/4 indietro con una discreta base, scotta poco cazzata e barber interno al max, la parte alta si apre e scarica mentre la bassa porta senza farmi sbandare oltremodo .. mah !!?? dove sbaglio ?

Giusto per mia curiosità, dai una occhiata al mio albero e dimmi cosa ne pensi !!
Grazie e a rileggerti !!
Nedo

[hide][Immagine: .][/hide]

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: