Rispondi 
sul b 21
Autore Messaggio
nedo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #19
sul b 21
ZK,...
lo strallo è oggettivamente un filo lungo come hai evidenziato tu e malgrado tutto con quello bisogna fare i conti a meno non si voglia sostituire tutto l' ambaradam per ottenere qualche centesimo di prestazione in più ...
La catenaria che si forma sotto pressione è notevole, cazzando il paterazzo si migliora un pò ma non assume certo un aspetto solido come ci si divrebbe aspettare...per mio conto penso che tutto sommato potrebbe anche risultare d'aiuto quando devi ripartire e hai bisogno di potenza con mare formato..
Col ventone il barber esterno non l'ho mai usato, proverò alla prima occasione...in buona sostanza col carrello indietro apro la balummina e scarico l'aria in eccesso, col barber gestisco la chiusura e dò forma a mio piacimento per avere propulsione .. più velocità = meno scarroccio anche a scapito del maggiore angolo...è corretto ?
Al contrario io in queste condizioni ho usato quello interno per cercare di stringere, carrello 3/4 indietro con una discreta base, scotta poco cazzata e barber interno al max, la parte alta si apre e scarica mentre la bassa porta senza farmi sbandare oltremodo .. mah !? dove sbaglio ?

Giusto per mia curiosità, dai una occhiata al mio albero e dimmi cosa ne pensi !
Grazie e a rileggerti !
Nedo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
04-11-2013 23:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)