Umeghu ha scritto:
Citazione: Questa sera mi comunicano di aver già spedito un nuovo Gyro, testato ulteriormente e 'flawless'.
Se mi arriva per venerdì sabato potrei testarlo e poi relazionarvi.
A loro dire [u]sarebbero pochi i casi difettosi su 'migliaia' [u]di Gyro.
Se i Gyro che hanno venduto a 'migliaia' sono come quello che ha mostrato Francesco in foto in un suo precedente intervento, allora sarebbero tutti difettosi!
Per coloro che hanno acquistato Seymo consiglierei di richiedere al venditore le specifiche tecniche del giroscopio che di certo non regalano! anche perchè è indispensabile che le specifiche siano compatibili con il pilota Raymarine.
Infatti come dice St00042 hanno consigliato di modificare una o più resistenze sul pilota Raymarine, e questa è un operazione che può fare solo un centro di assistenza specializzato, sanno benissimo che non può essere eseguita dai loro clienti.....
In particolare è importante che specifichino:
1) banda passante (frequency response bandwidth -Hz.-)
2) tensione a riposo (level output null -VDC-)
3) range angolare (angular velocity range -deg/sec-)
4) sensibilità (sensitivity -mV/deg/sec-)
Credo sia un loro dovere dare le specifiche tecniche del prodotto che vendono!
e coloro che hanno acquistato hanno diritto eventualmente a rivalersi sul venditore sulla base di caratteristiche tecniche specifiche, altrimenti diventa molto difficile fare qualsiasi contestazione.