Rispondi 
La conoscete?
Autore Messaggio
GuidoC Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #3
La conoscete?
Scusate! scusate! non è certo un buon inizio per un novello del forum e di vela. Sadsmiley Mi chiamo Guido vivo ad Acqui Terme (AL) ma sono genovese ed amo il mare e la vela da quando, all'università, ho frequentato un corso settimanale di vela, pensate, sul lago di Caldonazzo. Di tempo ne è passato ma la passione è rimasta. Solo la passione perchè non ho mai potuto realizzare il sogno e per decenni mi sono accontentato di riviste, qualche WE e della intramontabile Bolina.
Quando ormai non ci credevo più, per una fortunata situazione mi è stata donata questa berchetta che per me sembra un panfilo.
E' un po' da sistemare ma per me è ancora più stimolante.
Purtroppo non riesco a risalire al cantiere costruttore nonostante serate di ricerche in internet. Certo conoscendo il cantiere....
Scusate ancore quindi, e ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi.
Il cantiere Sartini, ho un pò girovagato, purtroppo non credo sia il costruttore anche se la linea è molto simile.
A presto e dimenticavo, la barchetta ora è a Genova Pra.
09-11-2013 23:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione