Citazione:faberroma ha scritto:
ADV di Roma e dintorni,
Ma se umeghu sopravvive alla prova e certifica che il nuovo gyro funziona, perché non ci organizziamo per un trasporto collettivo per il reso dei nostri?
Fabrizio
Oltre a Kermit (soddisfatto) ed al sottoscritto, mi pare che questi siano gli altri ADV acquirenti della SEYMO:
1 MadininaII
2 Buc@niere
3 Lunar1960
4 Massimo vr
5 St00042
6 faberroma
7 pacman
8 tetescio
9 francesco72
10 andante
Vi suggerirei di scrivere singolarmente egnalando il problema (per chi ce l'ha), ottenere una mil in cui vi confermano la sostituzione in garanzia e, A QUEL PUNTO, avvisare SEYMO che verra' fatta una spedizione complessiva con ritorno pagato.
Vi suggerirei anche di avvolgere ogni Gyro con copia della fattura o del bonifico a suo tempo effettuato.
Vi suggerisco anche di scrivere loro in inglese (che capiscono) e chiedere che vi rispondano in spagnolo, evitandogli di usare traduttori on line o utomatici che producono testi assolutamente incomprensibili.
Come detto domain difficile che possa fare prove, il prossimo week end sono di corve' a Lucca per torneo di scherma della cucciola, si va al week end successive.