15-11-2013, 16:51
quando avevo la barca di 7,5 mt avevo lo stesso problema
avevo ovviato costruendo da me delle sacche da montare sulle draglie che potessero contenere agevolmente i parabordi e, volendo, avrei potuto applicare anche delle tasche interne (cioè dal lato che guarda il pozzetto) come portaoggetti.
l'idea non fu proprio mia, infatti, digitando su google 'porta parabordi' avevo visualizzato tantissime soluzioni
priprio lì trovai questi a cui mi sono ispirato:
[hide][Immagine: .][/hide]
inoltre, puoi risolvere il tuo problema anche mettendoli a prua utilizzando questo sistema:
[hide][Immagine: . acc.jpg][/hide]
sicuramente il problema ingombro non viene risolto, ma sono più ordinati
avevo ovviato costruendo da me delle sacche da montare sulle draglie che potessero contenere agevolmente i parabordi e, volendo, avrei potuto applicare anche delle tasche interne (cioè dal lato che guarda il pozzetto) come portaoggetti.
l'idea non fu proprio mia, infatti, digitando su google 'porta parabordi' avevo visualizzato tantissime soluzioni
priprio lì trovai questi a cui mi sono ispirato:
[hide][Immagine: .][/hide]
inoltre, puoi risolvere il tuo problema anche mettendoli a prua utilizzando questo sistema:
[hide][Immagine: . acc.jpg][/hide]
sicuramente il problema ingombro non viene risolto, ma sono più ordinati
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne