Vele Northsails 3DI
#26
a me la stessa north ha sconsigliato il 3di, a parte il costo improponibile, ma anche per un discorso di attrezzatura. Sono vele che per performare al meglio necessitano di albero in carbonio e sartiame e cordame di conseguenza, anzi addirittura mi hanno detto che è talmente rigida che con un albero in alluminio e sartiame 'normale' con il 3di rischi di rompere .ì mi han . perché tanto sapevano che non potevo permettermela
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.872 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.086 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.623 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.153 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: