Autopilota Raymarine con Gyroplus
Per me due metri sono anche troppi, 1 basta ed avanza, comunque fai tu.
Per la spedizione, se c'è qualche amico di Monfalcone o dintorni che è interessato, potrei anch' io fare da 'distributore' in zona.
Per il pagamento mandami un MP, non ho Postepay, ma vedrò come fare se necessita.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto autopilota Nico Ivory 37 8.228 24-05-2026, 23:31
Ultimo messaggio: sergiot
  Telecomando Nauti-Control per autopilota Magellan 8 799 14-05-2026, 17:27
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Collegamneto strumento vento con autopilota allevalli 7 610 14-02-2026, 16:44
Ultimo messaggio: bludiprua
  autopilota Raymarine pierino 1 507 31-12-2025, 00:30
Ultimo messaggio: Magellan
  alimentazione volante autopilota shein 10 1.095 18-12-2025, 00:06
Ultimo messaggio: shein
  Controllo remoto autopilota Raymarine ST2000 da cellulare con meno di 30 € Experiment zepere 15 1.110 10-11-2025, 22:00
Ultimo messaggio: corradocap
  Display Raymarine a75 e app Raymarine DrakeRnC 4 787 16-09-2025, 14:01
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Autopilota Raymarine Integra Lewmar avaria dejanira 8 1.090 16-09-2025, 10:42
Ultimo messaggio: dejanira
  Raymarine Autopilota SPX5 salta fusibile graycap 10 1.456 30-07-2025, 12:20
Ultimo messaggio: graycap
  autopilota raymarine st60 Moby Dick2 0 822 14-06-2025, 18:14
Ultimo messaggio: Moby Dick2
  Autopilota Raymarine ST2000 ha perso la bussola Markolone 12 2.430 26-05-2025, 11:20
Ultimo messaggio: Markolone
  consigli corretta alimentazione autopilota vonkapp 0 750 06-05-2025, 23:48
Ultimo messaggio: vonkapp
  Autopilota Raymarine ST 4000 + AndreaBZ 9 5.370 22-03-2025, 13:36
Ultimo messaggio: Frappettini
  Autopilota neco Nidelfino 6 2.361 09-09-2024, 21:26
Ultimo messaggio: NicolaBologna
  element 7 autopilota armandoboccardi@yahooo.it 5 1.446 15-08-2024, 07:37
Ultimo messaggio: armandoboccardi@yahooo.it

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: