Che intendi dicendo che non si arresta ai valori suggeriti ? Non si arresta proprio (continua a muoversi) o si posiziona su direzioni diverse dal previsto ?
Se e' il secondo caso basta correggerne la posizione con i tasti 3 e 4 e tutto dovrebbe essere a posto, se tale correzione non e' fattibile si e' in presenza di un guasto nei transistori finali di comando.
Immagino (non e' stato detto) che le tensioni indicate siano state rilevate a strumento alimentato e aperto ponendo i puntali sui collegamenti che vanno agli avvolgimenti del motore di controllo dell'ago, non ho dati precisi sulle tensioni che devono essere presenti in tali punti nelle varie angolazioni del vento ma quelle indicate paiono anormali e si puo' ipotizzare il guasto di uno dei transistori finali (TR12 TR13 TR14 TR15). Riuscendo a trovare i dispositivi (sigla FMY6
http://alltransistors.com/pdfview.php?do...ire=_rohm) e avendo una stazione di saldatura ad aria calda (o un saldatore con la punta veramente fine e una marea di pazienza) si potrebbe tentare di sostituirli (tutti e quattro per non dover fare indagini complesse) tanto strumento rotto per rotto non ci si perde nulla.