23-11-2013, 09:13
Dopo 4 stagioni e oltre 20k miglia (ok, non tutte con la randa su, ma buonaparte
) non posso che parlare bene delle Bluestreak Ocean Racer.
Forse Albert si ricorda i miei problemi con ben 2 consegne di stecche spaccate dal corriere (o difettose d'origine, non so) ma alla terza consegna è andata bene e da allora non ho mai rotto una stecca (ne ho ancora due di riserva dentro il boma, intonse).
Nelle navigazioni al lasco spaccare le stecche full batten è un classico (con altre barche mi è capitato spesso), queste si son fatte atlantico e pacifico senza manco una piega (in senso letterale
)
Onore al merito.
BV
) non posso che parlare bene delle Bluestreak Ocean Racer.Forse Albert si ricorda i miei problemi con ben 2 consegne di stecche spaccate dal corriere (o difettose d'origine, non so) ma alla terza consegna è andata bene e da allora non ho mai rotto una stecca (ne ho ancora due di riserva dentro il boma, intonse).
Nelle navigazioni al lasco spaccare le stecche full batten è un classico (con altre barche mi è capitato spesso), queste si son fatte atlantico e pacifico senza manco una piega (in senso letterale
)Onore al merito.
BV