Rispondi 
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
Autore Messaggio
BeppeZ Offline
Senior utente

Messaggi: 3.622
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #14
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
Ciao Matteo,
sono davvero molto soddisfatto, l'ho acquistata nel 2008 e va benissimo.
La costruzione è robustissima, è la versione di serie (credo 15 barche circa) del prototipo fatto dal cantiere per le regate del Fastnet, campionato mondiale IOR all'epoca. Era destinata ad armatori 'ricchi' dell'epoca, tant'è che la maggior parte credo siamo state vendute in U.S.A. Le finiture interne sono tutte in teack e la vetroresina è visibile solo in alcune parti del locale bagno/wc!
E' veloce, tiene benissimo il mare, da una grande sensazione di sicurezza e manovra molto bene. E' attrezzata con 6 winches Andersen in acciaio self tailing, timoneria nuova Solimar, carrelli Harken ecc.
Tutte le manovre sono rinviate in pozzetto.
Se mi prometti che non critichi la qualità delle immagini 42 fatte con un cellulare, ti posto qui sotto alcune foto degli interni.
Ciao
Beppe




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 22:23 da BeppeZ.)
25-11-2013 20:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Contessa 26 Shamrock 0 1.936 30-10-2012 19:38
Ultimo messaggio: Shamrock

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)