stevern
Senior utente
|
copri-parabordi
Citazione:Edolo ha scritto:
Io ho finalmente montato la calza presa in fiera, quella di fender-design.com. E' costata una stupidata, intorno ai 25 euro. Ci ho rivestito 8 parabordi e ne è avanzato ancora un pezzo. Il risultato è ottimo. Vedremo col tempo se dureranno. L'unico dubbio è sulla loro resistenza quando vanno a parare su dei muri, ormeggiati all'inglese. Per questo motivo prenderò anche un paio di palloni che male non fanno.
Per infilarli consiglio di essere in due, armati di una birretta: calcolare prima la lungezza di tessuto, arrotolarlo come fosse un calzino, infilarlo da un lato e poi srotolarlo. Tagliarlo solo alla fine, altrimenti, come diceva qualcuno, si rischia l'effetto calzino corto, che non è proprio il massimo. Consiglierei anche di proteggersi il dito medio nella piega tra la falange dove c'è l'unghia e quella subito sotto (scusate ma non son medico :42. Sia io che il mio compare ci siamo spelati proprio lì nel tirare il tessuto.
Magari poi ci faccio una foto (non del dito, dei parabordi) e ve la posto.
Ah... prima di fare il lavoro abbiamo pulito bene i parabordi con il Forte.
Ciao
Ma scusa, non potevate infilare la copertura dei copriparabordi quando i parab erano gonfi a metà e poi conpletare il gonfiamento?
|
|
25-11-2013 21:20 |
|