Questa discussione è chiusa  
CENTOTRUCCHI IN BARCA
Autore Messaggio
Trixarc Offline
Tutor AdV

Messaggi: 21.555
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #35
CENTOTRUCCHI IN BARCA

DOCCIA CONFORTEVOLE A BORDO

by Williwaw


Fare la doccia a bordo è piacevole, specie nelle stagioni intermedie, quando fuori è fresco e possiamo beneficiare del calore dell’acqua calda. Specie dopo una bella veleggiata la doccia ci ridà vigore e scaccia il freddo accumulato, prima di ripartire per la città. Tuttavia il piacere della doccia è in parte rovinato dalla necessità di asciugare con il daino tutte le superfici che si sono bagnate, come il lavabi , gli armadietti, i recessi difficili da raggiungere introno ai WC. Inoltre l’acqua alla lunga rovina le superfici riflettenti degli specchi e deforma il legno delle porte.
In questo caso quello che occorre è un bel box doccia. Per averne uno, nelle ridotte dimensioni dei nostri bagni, senza accrocchi inguardabili, basta procurarsi un bel telo, magari di nailon da spi, tagliarlo nelle dimensioni giuste, occhiellarlo o agganciare delle clips a pressione e fissare il tutto alle liscie superfici del controstampo o delle pareti mediante alcune ventose. Conviene fissare le ventose sia in alto che in basso, in modo da evitare l’effetto risucchio del calore che sale. Fatta la doccia in pochi secondi il telo viene staccato e messo ad asciugare all’esterno.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Un portadoccetta a ventosa, disponibile a pochi soldi nei negozi di idraulica, vi consentirà anche di fare la doccia a mani libere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

A completare l’opera gli utilissimi portashampo a ventosa, che possono essere fissati su qualunque superficie liscia,anche verticale,e sostengono con le loro ventose la bottiglia dello shampo o del bagno schiuma, dove e come è più comodo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Il link del 3d è: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=92778

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2013 20:53 da Trixarc.)
26-11-2013 02:07
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)